CHI SIAMO

Siamo un gruppo di professionisti e siamo molto appassionati del nostro lavoro.
Abbiamo affiancato Alessandro Belli nel suo progetto e lo supportiamo completamente.

Il Boss

Il Boss

Alle Belli, volto e fondatore di questo progetto. Un folle visionario che vive di passione e che ha fa tutto questo per voi peccatori. Non è un VIP è uno di voi, un peccatore che vuole far cultura. Ricerca per voi le migliori birre, contatta i birrai da tutto il mondo e publicans da tutta Europa. Alla sua chiamata tutti rispondono.

Amanda & Vince

Amanda & Vince

Definibili come portaborse del Sour Festival, si stanno occupando di gestire persone, personaggi e Very Important Person a 360 gradi: aspetti logistici, accomodation, turni del personale, pianificazione dei forum.
Sono il braccio destro e sinistro di Alle all’Arrogant Pub e lo supporteranno dal back stage per tutta la durata del Festival.
Cello

Cello

Naso e palato del Festival. Il Cello è colui che decide l’ordine delle birre a rotazione e che, ad ogni apertura fusto assaggia e da l’ok affinché troviate ogni birra sempre in forma. Perché sì peccatori, se non è perfetta al Festival non si serve! Se lo incontrate chiedetegli consiglio di bevuta o acquisto per una bottiglia al Beershop, potrete così fare esperienza del meglio!

Maria

Maria

New entry dall’edizione 2019. Coordina il Festival, ha la visione d’insieme e tutto passa per le sue mail e il suo computer. Il suo lavoro avviene per il 95% nei mesi antecedenti l’evento. Gestisce e dialoga con tutti gli attori coinvolti. Se la incontrate al Festival non esitate a fermarla e proporre idee, collaborazioni e consigli per migliorarci.

Davide Belli

Davide Belli

Nel mondo della birra conosciuto come “Davidino”. Presente nei retroscena del Festival fin dall’inizio, ha aiutato il fratello Alessandro Belli a contattare i birrifici e gestire la lista spine. Oggi lavoro con Maria sui social e sulle info del Festival, ma se volete chiedergli consiglio per qualche birra o sul food è sempre a disposizione!

Benny

Benny

È l’uomo che ad ogni edizioni del Festival batte il proprio record di km percorsi in 3 giorni, sempre presente, sempre sul pezzo. È grazie a lui che il Festival va in scena, microfoni, casse, palco, musica, generatori e chi più ne ha più ne metta. Se lo incontrate al Festival offritegli una birra, almeno placherà la sua corsa per 10 min.

Marco & Denis

Marco & Denis

Da diversi anni producono umilmente siti web sotto lo pseudonimo di JADA – just another digital agency.
Insomma, come dice il nome stesso sono una web-agency come tante, niente di speciale, ma se non fosse per loro non potreste navigare questo splendido sito web.
Se li incontrate al Festival potete ringraziarli offrendo loro una birra.

Nino

Nino

Crediamo non servano presentazioni a uno dei publican più rispettati e famosi del bel paese. Divenne socio di Alle nell’aprire il Lambiczoon ( un nome che dice tutto ) proprio nel 2013, guarda caso l’anno della prima edizione del Festival. E non poteva essere altrimenti, il suo know how è fondamentale nell’organizzazione del Festival.

Publicans

Publicans

Unico Festival che ha publicans da tutta Europa che spillano le birre. Persone competenti che sanno come si serve una birra ma possono anche spiegarvela. Vengono infatti formati e informati di tutto ciò che andranno a spinare.
.